Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

giovedì 25 febbraio 2010

Una Preghiera


Scusate di nuovo per la mia assenza odierna ma in questi giorni ho avuto molteplici impegni di carattere lavorativo e privato.... Detto cio ' devo farvi una preghiera : Se volete che io continui a scrivere sul blog e a suggerirvi i movimenti della borsa sia in largo anticipo che in real time come ho fatto fino ad oggi ,vorrei o meglio pretenderei che voi facciate sentire la vostra voce ..commentando raccontando ringraziando o comunque partecipando attivamente al blog! poi non parliamo delle donazioni , solo 2 donazioni ad emergency ..ma daii siate piu' buoni , in fondo vi ho fatto guadagnare con tante operazioni andate in porto ..solo oggi chissa' quanti saranno andati short .... guadagnando moltissimo..... per gli altri , mi riferisco a quelli che non credevano allo short di oggi, beh mi dispiace per voi, la prossima volta ascoltatemi!!! Fatevi sentire , se no chiudo il blog!!! voi volete che io chiuda questo blog ??? perche dovrei perdere delle ore senza motivazione alcuna, io non voglio soldi o chissa' quale ritorno economico , mi basta la gratificazione che mi date quando mi ringraziate e quando partecipate attivamente al blog e solo pochi lo fanno !! aspetto vostre notizie.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho partecipato ma avevo chiesto un parere a cui non ho avuto risposta

grazie

Andrea ha detto...

Andrea dice grazie anche se non Ho potuto usufruire dei toui consigli,perchè ingabbiato con Telecom da anni se mi aiuti a uscirne fuori vedrai che donazione facccio,dimmi cosa posso fare e ....
Andrea

Simon ha detto...

Io hoscopertoquesto sito perché citato da un sito amico. È qualche giorno che leggo i commenti e devo dire che l'affidabilità delle previsioni è molto buona. Non ho fatto alcuna operazione perché non volevo buttarmi così di primo acchito ma volevo inizialmente seguire per conoscere meglio. Certo che come ho detto qualche giorno fa, sono rimasto felicemente sorpreso. Certamente Vi seguirò ancora e magari anche con qualche operazione.
Grazie

Financial market ha detto...

gino non ti ho censurato perche' voglio che gli alri vedano quanto sei stupido e volgare!
se non credi che mi meriti i complimenti perche' gironzoli nel mio blog ??? cambia strada perche' qui non vogliamo gente come te

daniele ha detto...

Ciao,anche io mi sento in dovere di ringraziarti.Ti leggo ogni giorno e ti faccio i miei complimeti per tutti gli articoli e consigli.Purtroppo per motivi personali non posso operare (almeno per un pò) e quindi non posso approfittare delle tue indcazioni.Nonostante ciò ti ritengo una voce chiara ed affidabile in questo momento così difficile e duro.Capisco che per chi ha un blog è importante il riscontro tra i lettori.La mia non presenza attiva è solo dovuta alla mia pigrizia.Raccolgo la tua osservazione e non condivito quanto scritto da gino.
grazie.
ciao

Anonimo ha detto...

Idem come per Simon, sono stato anch'io un pò alla finestra per vedere i risultati. Ai primi investimeneti riusciti, farò le donazioni che giustamente sottolinei; un giusto premio alla fortuna.
Grazie del lavoro svolto
Gianluca

Anonimo ha detto...

Goldman, condiviso e capisco il tuo sfogo, in un precedente post ti avevo già fatto i complimenti per il tuo modo chiaro, corretto e vincente di operare. Posso solo confermare ed augurarmi che la tua voglia di condividere le grandi conoscenze finanaziare che hai dimostrato di avere non venga meno.
Un sola domanda, hai idea della durata di questo short? Area 20500 di mib?
Grazie
Ale

Anonimo ha detto...

Ho conoscuto da poco questo blog (in quanto giunto a conoscenza che scriveva M. N.) e trovo veramente eccelso, elegante, altruista il suo voler essere ringraziato tramite donazioni fatte alle associazioni da lei elencate. E' un gesto di una persona piena di emotività. Personalmente non posso seguire i suoi consigli intraday in quanto posso solo leggerla alla sera, ma come ho gia fatto per altri blog, quando mi è possibile una piccola donazione la devolvo solo per l'impegno che Lei/Voi dedicate a noi "ignoranti".
Grazie
Buona serata
Marco da Torino.

P.S. Commenti come quello di Gino penso non valga nemmeno la pena pubblicarli.

Anonimo ha detto...

Grazie Goldman.

Walker ha detto...

Ho scoperto il blog da poco e spero vivamente che tu decida di continuare nella tua attivita' di informazione finanziaria in quanto credo che soprattutto in Italia ce ne sia un'assoluta necessita'. Detto cio', mi piacerebbe anche capire le motivazioni che ci sono dietro determinate presioni di mercato al fine di poter esprimere un'opinione e/o creare una discussione costruttiva.

Anonimo ha detto...

NON SI ABBATTA I SUOI CONSIGLI SONO BUONI, CONTINUI COSì E AVRA SUCCESSO, SPERO DI POTER LEGGERE ANCORA SU QUESTO BLOG


ALE

Anonimo ha detto...

goldman sei il migliore di tutti , ho conosciuto tanti siti che danno consigli operativi o parlano di borsa ma sono tutti ciarlatani!! sei l'unico che seguo con attenzione, sei decisamente piu' bravo di Barrai Nista e tutti i furbetti che girano in rete e che cercano riflettori solo per soldi!e in piu'sei un benefattore .. ma chi sei veramente , rivela il tuo nome, tranquillo sarai annoverato come miglior trader del web!!!
continua cosi'

Folletto

Anonimo ha detto...

Gino puzzi come un formaggino vai ad impuzzare altri blog ,qui' non vogliamo sciocchini , solo gente seria ed educata come goldman !
elisa

Anonimo ha detto...

Ma vala' de che sei fatto de coccio ambrato???Non vorrai chiudere questa miniera d'oro di sito???? mo che ti ho trovatooo mi ti tengo stretto,perche' o hai un culone enorme o sei davvero uno stramaledetto trader da Wall street o london stock excange originalsss
Pino Bosco

Anonimo ha detto...

Folletto cerca di essere più....originale

Anonimo ha detto...

Mi complimento anche io per il lavoro che fai giornalmente e per lo spazio che dedichi a chi come me non ne capisce un tubo di borsa..

Anonimo ha detto...

sei in gamba non mollare

Anonimo ha detto...

ciao sei uno dei miei punti di riferimento e apprezzo il tuo blog uno dei migliori in assoluto secondo me, non ho scritto molti commenti perche non sapevo se erano graditi o no ,faro ' di piu' :-)
grazie x il blog
nando

Anonimo ha detto...

Personalmente ti leggo da poco ,giorni indietro ti chiesi una tua opinione su eutelia dove ormai sono caduto,ho apprezzato molto la tua risposta veloce e chiara anche se oramai non riuscirò a ricavarci niente.
Ti leggo ancora senza commentare perchè la delusione e l'amarezza in me sono troppo grosse,te comunque continua cosi,sicuramente sarai di aiuto per qualcuno.
Marcello G.

balzac ha detto...

è pochissimo che ho scoperto questo blog...e chiaramente dal punto di vista operativo sono alla finestra a guardare(..ne ho per un bel pò ancora da leccarmi le ferite)...ma francamente la cosa che piu' mi intriga è vedere "da vicino" uno che veramente ne capisce!!! sconcertato e impressionato l'altro giorno quando addirittura venivano indicati gli orari di ingresso...
balzac

Anonimo ha detto...

graziee meno male che ti hoincontrato se no ....ancora a lossare.

Anonimo ha detto...

Leggo folletto qui e anche su mercato libero. Miiii, ma è lostesso ??? xke la è amicone del dott. Barrai, mentre qua lo denigra. In quanto a Nista, ora ha un suo blog e denigra financial market definandolo clone di Barrai. Raga, oltre non capirci quasi piu niente qua siamo al tutti contro tutti.
Wait and see

Matsumaru

Financial market ha detto...

io non sono contro nessuno, rispetto Paolo Barrai e lo stimo per quello che fa'. Quanto all'altro , e' solo un'esaltato !! Ma io lavoro da solo senza l'apporto di nessuno... se qualcuno cerca di denigrare il mio lavoro lo fa solo per invidia e perche' non ha avuto spazi qui' da me , anzi se li e' giocati perche' ha approfittato della mia generosita'.

Anonimo ha detto...

E' un ottimo sito!

Ti sto seguendo da pochi giorni, ma abbastanza da vedere che hai sempre azzeccato le tue previsioni.

Evidentemente non può essere "caso" o "fortuna" alla base c'è sicuramente una buona stoffa, una profonda conoscenza del mercato.

Non ho ancora operato con le tue indicazioni, ma credo che presto lo farò.

Ti ringrazio per il tempo che dedichi per rendere gli altri partecipi della tua conoscenza e ... per di più gratuitamente.

Ti prego di continuare questo blog e spero che, un giorno, anche tu possa avere un "ritorno" di qualsiasi tipo.

Riguardo a quel Gino, non te la prendere, evidentemente è un emerito cretino e non si capisce neppure come possa essere interessato a questo blog (forse solo per offendere?).

Marco da Siena

Anonimo ha detto...

In ogni caso farsi la guerra è controproducente,ognuno cerchi di fare il proprio lavoro,saranno poi i fatti a decretarne il successo o meno.La gente non è stupida,prima o pi ci arriva a giuducare i migliori...ed ad allontanarsi dai brocchi.L'invidia è una gran brutta cosa.Goldman la rispetto continui cosi.G

Anonimo ha detto...

Goldman non ho mai commentato per pigrizia e timidezza.Sei grande e non mollare mai.Non mi piace per niente Barrai perchè credo che sia un mangiasoldi,ma tu con Emergency hai fatto un gesto bellissimo.Grazie Lizzy

Anonimo ha detto...

leggo il tuo blog solo da pochi giorni ma mi sembra ben fatto ed e' sempre da apprezzare chi ha il coraggio di prendere delle posizioni, condividerle e metterci la faccia! Non e' da tutti! Fare le previsioni dopo e' sempre facile!

Anonimo ha detto...

io seguo il suo blog e anche altri per capire quale possa essere il nostro futuro finanziario e quindi sociale.
La ringrazio molto per il tempo che vi dedica. Da anni non ho opero in borsa.

Anonimo ha detto...

questo e' un ottimo blog continui cosi'
francesco milano

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog, per le indicazioni di trading, alcune sconcertanti per precisione di orari.Ti leggo da una settimana, mi sono letto tutti gli articoli pubblicati e li trovo molto ben fatti, chiari, precisi , concisi.Non ho ancora operato seguendo i tuoi consigli perchè prima vorrei cercare di capire come operi guardando i movimenti di mercato, l'uscita di dati economici, societari. Complimenti ancora e sopratutto per il coraggio di indicare sempre una posizione precisa. Complimenti anche per il fatto che lo fai gratis non chiedendo nulla se non donazioni per associazioni umanitarie. Grazie per il lavoro che fai.
ANDREA

Anonimo ha detto...

sei un grande ti ho scoperto da poco ma sei stato una piacevolissima sorpresa

Paname ha detto...

Matsumaru non credo proprio sia il folletto la firma tradisce il burlone falsario poi se mi sbaglio mi scuso con Il Folletto!!!

Brugo519

Anonimo ha detto...

METTERCI LA FACCIA???MA SE SI NASCONDE DIETRO UNO PSEUDONIMO!!!!!

atca ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

Goldman sei preziosissimo.Continua così te ne prego....Giusy

Anonimo ha detto...

Anche per me questo Folletto non e' ''il Folletto'', lo stile e' troppo diverso, ne sono alquanto convinto. Anche se mi dispiace molto che ci siano attriti fra vari e tutti validissimi blog guardo alla sostanza. Quindi al di la' delle previsioni borsistiche azzeccate un enorme grazie a Goldman per il prezioso lavoro e le analisi che regala a tutti. Quando seguiro' i consigli pratici di investimento non manchero' di contribuire anche economicamente. MrDany