Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

venerdì 12 febbraio 2010

Trovato il rimedio per tornare giovani !!!

Io credo che l'unico modo sarebbe quello di stare lontano dai mercati finanziari ;-p
in una settimana ho piu' capelli bianchi di quanto non ne avessi quella prima!!
Volatilita' da paura e stress a non finire... mi sa che nel week-and andro' a sciare e a rilassarmi davanti ad un bel caminetto e un buon brandy . (tempo permettendo).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero! E io per una operazione sbagliata ho perso tutto ma proprio tutto...
Però nn avevo ben capito che eri entrato su Prysmian e Pirelli.
Un consiglio Goldman: ogni tanto dovresti essere un pò più esplicito perchè non si capisce se stai monitorando un azione, se se entrato, uscito, con che valori ecc... Non dico che deve essere un vero e proprio portafoglio ma magari qualche numero in più potrebbe aiutare chi ti segue.
E' solo un consiglio...
Cmq sei davvero bravo! Complimenti!
Gio

Anonimo ha detto...

Saggia decisione, tornerai Lunedì in forma smagliante!!! Complimenti per i risultati della settimana
Buona Sciata
Ciao
Ale

Anonimo ha detto...

E lo dici a noi???
io questa settimana mi sono consumato i soldi x la vacanza di pasqua :-((

Anonimo ha detto...

vai con barrai????????????

Anonimo ha detto...

Complimenti,io le mie vacanze e quelle della mia famiglia me le sono giocate su eutelia,diciamola tutta,praticamente sono in mutande in attesa di un miracolo.
Un ringraziamento speciale alla famiglia Landi.
Marcello G.

Anonimo ha detto...

landi bella gente di m.....