Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

venerdì 5 febbraio 2010

Qualcosa di marcio


Ma voi non ci vedete qualcosa di marcio quando qualcuno gioisce perche' il mercato sprofonda come ha fatto ieri ???? beh io si... e' evidente che quando arrivano le tormente e il clima si fa da "paura" questo qualcuno ci guadagna !!! perche' pensa che la gente cerca rifugio per i propri risparmi ..magari a casa sua !!! ah ah ah che ridere ce ne sono di buffoni in giro... andate ad esplorare il web e poi mi racconterete ... io L'altro ieri nel post "sento puzza di bruciato" ho apertamente anticipato l'inversione del trend euro dollaro, vi ricordate?? quindi ho anticipato il trend ancora una volta andate a leggere ... sopratutto quell'anonimicchio che tanto ce l'ha con me perche' ha tanta paura di non so cosa (forse che gli rubi la scena?) e cerca di insultarmi dicendomi di cambiare mestiere ... se poi ho voluto rischiare puntando su un allungo del mercato queste sono manovre solo per esperti mica per i vigliacchi che entrano sempre in ritardo e perdono il treno!!! Poi perche' gironsoli sempre nel mio blog se lo reputi poco interessante??? non e' che cerchi di rubacchiare le mie previsioni??? quanto alla mia faccia sicuramente e' meglio della tua che hai il naso a becco e sei ridicolo in tutto !!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Goldman stai calmo che tra breve ricominciamo a divertirci...

Io non mi stupirei affatto se oggi ci fosse una sorpresa...

Non scordiamoci che oggi e domani c'è il G7 finanziario in Canada... Quando ci sono queste riunioni - per costume... - i mercati rispondo sempre presente..

Elianto

Anonimo ha detto...

te lo spiego io perchè...ma lo hai già capito forse....perchè sono mesi (se pensiamo allo stesso) che predica disastri e tragedie, di cui non se ne è avverata una....

dondiego49 ha detto...

Ciao Io non mi occuperei di certi personaggi , meglio essere superiori a certi commenti ho prese di partito

Anonimo ha detto...

Ci sarà sempre il "Jimmy il fenomeno" di turno che è pronto a inferire per una errata previsione, specialmente nel settore finanziario dove gli isterismi sono all'ennesima potenza, una soluzione potrebbe essere quella di ignorarli, alla fine si stancano , no?
Ale

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 10,52.Il sito in questione predica catastrofismi da una vita ed ha fatto xdere quasi tutto il rialzo del 2009 ed ora che tu hai una visione differente dalla sua.....trai tu le conclusioni. x Elianto tu hai sempre predicato disfattismo e son d'accordo con te che alla lunga si pagherà pegno,ma il fatto di ribadire continuamente che il Mib arriverà a 12000 - 15000 nel breve, esplicita il fatto che di Analisi Tecnica non ne mastichi.O sbaglio?? Senza offesa!! I tempi non sono maturi x inversioni di trend.Anticipi i grafici di 3 - 4 anni.Buon week end a Goldman ed a tutti i lettori Mick