Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

mercoledì 10 febbraio 2010

le acque si stanno agitando


Massima allerta !!! Quella che poteva essere una semplice correzione per far recuperare il dollaro sull'euro sfruttando la situazione dei paesi a rischio-debito in europa, potrebbe essere qualcosa di molto piu' serio ,le speculazioni(forti) sul dollaro puntano a prezzare il biglietto verde piu' dell'euro entro la prossima primavera e questo significa che i mercati ....... domani faremo luce sull'argomento e individueremo occasioni di vendita o di acquisto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho fatto un pò di compiti analizzando il sentiment dei vari siti finanziari e di analisi tecnica . Direi che siamo a 50-50 ( chi dice crollo imminente chi dice mega rimbalzo imminente ). ENI ed ENEL ho deciso di tenerle e non guardarle solo per il dividendo che danno a loro protezione ho messo una PUT , per entrare sul mercato da quello che ho visto si deve attendere la rottura di 21500 DOVE ATTENDEREMO TUA GRADITA LISTA TITOLI ( sono fiducioso del rimbalzo xchè un nuovo minimo a 12500 non è solo devastante per le borse ma anche per l'economia reale un vero colpo di grazia ..quindi fiduciamo per il LONG ) ciao Maurizio Ravagni

Anonimo ha detto...

SCUSAMI cosa ne pensi di questi titoli IMMSI - EXOR PRIV. - CREDITO VALTELLINESE - AEDES ciao grazie tante Maurizio

Financial market ha detto...

aedes per quello che ho visto e' un titolo che dovrebbe essere preso in carico post crisi ovvero quando i segnali di ripresa sono concreti e il mercato immobiliare da' segnali di ripresa ;
immsi e' ben impostato sia tecnicamente che settorialmente quindi se lo si vuole comprare aspetterei il giro di boa su questa correzione che a mio avviso non e' ancora finita e poi lo prenderei, se lo ha gia' lo tenga stesso discorso su exor priv, il cui esito dipende da investimenti e business intrapreso in futuro

creditval e' messo maluccio in futuro mi aspetto fusioni ..ma ci starei lontano

Anonimo ha detto...

gentilissimo per la celere risposta grazie tante Maurizio