Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 20 marzo 2012

C'e' qualcuno che muore d'invidia



Certo che il web ne e' pieno di pazzi scatenati...  ma uno in particolare ... tanto ostinato quanto desideroso di machiare la reputazione di altri ,specie se blogger che trattano temi di finanza o personaggi famosi , politici ,ricchi imprenditori ... insomma un pazzo in preda al delirio! La sua e' una ritorsione morbosa verso un sistema che si e' rivelato per lui inadatto in quanto fatto di regole e soprattutto di equilibrio!!! infatti in passato pare si occupasse di mercati su alcuni noti blog ma fu messo da parte  per meri problemi psichici e quindi essendo un disadattato in cerca di fama e di guadagni facili ,cerca ancora  d' insinuarsi nell web sfruttando la notorieta' di alcuni blog (non credevo che il mio blog fosse all'altezza) 
 Dicevo ..  mi viene a trovare di tanto in tanto stranamente quando azzecco le previsioni sui mercati con le mie analisi (quindi quasi sempre :-P )come se fosse invidioso di cosa riesco a fare (questo conferma che il suo desiderio soppresso, quello che ha scatenato la pazzia per intenderci ,era quello di "elargire" consigli su investimenti in cambio di soldi ....e il fatto che io ci azzecco spesso e divulgo gratis i miei pensieri , lo manda in bestia ... e insultandomi a piu' non posso , insinua ipotesi assurde sulla mia identita'  ..una volta ero  un certo"F. Izzi " oggi sarei un tale  A. Scarsi... 
beh questo e' uno dei motivi per cui ho scelto l'anonimato ... i pazzi li voglio fuori dal mio spazio !! non ho tempo per loro , il mondo ne e' pieno , sicuramente ve ne sono di confondibili tra la gente comune ma finche' non ti danno fastidio ..come si dice ...vivi e lascia vivere  .. ma quando ti vengono a infastidire giornalmente.....

Io non ti conosco  ma ti ricordo che neanche tu mi conosci !!!  ti dico solo che se  se continui a scrivermi tutte quelle belle cose....... caro schizzofrenico ...... giuro che  ti intercetto e vengo a prenderti  di persona ...da solo ... senza squadre  o fantomatici amici degli amici  ....e ti faro' rimpiangere di non essere  nato normale!

6 commenti:

7voice ha detto...

se ti senti superiore xchè poi trascendi con minacce di bassa lega ???voi ve la cantate e voi ve la suonate ! vade retro

Financial market ha detto...

7voice
io non ho mai detto di essere superiore ma credimi non c'e' peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!
e poi se te la senti ti posso deliziare lo spirito facendoti leggere i 10/15 messaggi giornalieri pieni di insulti e volgarita' che l'amico schizzofrenico mi lascia nei commenti ...ogni santo giorno da circa 3 anni ad oggi.. poi vediamo se non ti viene voglia di giocare a baseball con la sua testa !!!

7voice ha detto...

io dico di lasciarlo al suo destino,punto. se lo rispondi scendi al suo livello , buon lavoro.

7voice ha detto...

io dico di lasciarlo al suo destino,punto. se lo rispondi scendi al suo livello , buon lavoro.

NARENDRA ha detto...

NON TI CURAR DI LORO...

ludovico ha detto...

non c'e' peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

anche tu appassionato di bud spencer e terence hill? :-)

buon lavoro e grazie