Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

mercoledì 3 febbraio 2010

un grazie costa poco



guardando il contatore di questo blog vedo che ogni giorno ci sono quasi 400 visite , se guardo i commenti nei vari post vedo che' non c'e' partecipazione alcuna se non da parte di pochi eletti o di chi ha guadagnato soldi grazie i miei consigli e sente il dovere morale
di ringraziarmi , beh io rispondo :
"Grazie a voi"
per seguirmi ogni giorno e per darmi il modo di sentirmi utile per chi ne ha bisogno

E ricordo a tutti gli altri che questo vuole essere un monito affinche' partecipino attivamente al blog commentando e discutendo sui temi trattati
!!!

6 commenti:

daniele ha detto...

ciao goldman io sono fra quelli che ti ho scoperto circa 10 gg fa e ti leggo ogni giorno, più volte all'ora, sperando di leggere sempre qualcosa di nuovo.Complimenti davvero stai azzeccando parecchi movimenti, pur non essendo ancora riuscito a seguirti.Ma non stai sbagliando nulla e te li meriti tutti.Spero però che questa ultimi analisi tu la possa sbagliare perché sono short sul mercato, mentre tusei long da lunedi.Fin'ora hai avuto ragione e probabilmente anche oggi salirà.Ma le tue analisi sono davvero precise interessanti e preziose.grazie mille, davvero.
daniele

Anonimo ha detto...

un ringraziamento per chi aiuta chi di finanza sa poco ma vuole imparare
grazie

Anonimo ha detto...

Io ci sono!
Grazie!
Davide (MN)

Anonimo ha detto...

io non posso che dirti grazie...e te lo dico di cuore. sei il mio faro in questo web dove si leggono solo cose catastrofiche!
GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione

grazie per quello che fai

Andrea

Anonimo ha detto...

Grazie Goldman sei un nuovo amico prezioso. Grazie per i tuoi imput che si stanno rivelendo sempre corretti.
Mauro (PE)