Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

domenica 28 febbraio 2010

Lunedi' il mercato partira' debole , (cominciamo bene!!!)

La settimana dovrebbe cominciare in debolezza,i settori piu' penalizzati dovrebbero essere assicurativi,cementieri e medio, Ansaldo fara' bene !
Il picco in giu' dovrebbe essere verso le 10:30/11:00 quindi per gli short mettete gli stop loss sui valori che avrete a quell'ora perche' se i dati delle 11 saranno positivi si potrebbe tornare su violentemente ,se no si sprofonda ... per poi seguire wall street.


buy ANSALDO STS



sell Italcementi



sell Fondiaria sai

21 commenti:

paolo ha detto...

buongiorno e buon inizio settimana!
il buy su ansaldo lo devo considerare intraday?

Anonimo ha detto...

ma non dovrebbe aprire long?

Financial market ha detto...

anche se ha aperto in gap non cambia il programma , ansaldo intraday..idem gli altri

Giuseppe76 ha detto...

Buoni i dati relativi al taqsso di disoccupazione.. potrebbe strappare in alto?

Financial market ha detto...

chiusi gli short con stop loss stretti alle 11 piccolo gain ma meglio di niente!

Financial market ha detto...

A quell' anonimo che ho censurato a cui dedico la prima pagina del focus tedesco:
siamo partiti in gap e subito il mercato ha mostrato debolezza , lo immagino quanti soldi fai !! mi fai morire dal ridere , se guadagni cosi' tanto vai a donare subito qualcosa

Anonimo ha detto...

ma se l'hai censurato non lo possiamo leggere...non è informazione se si censura, perche non ammetti che hai sbagliato sulla partenza e hai azzeccato la debolezza successiva....

Anonimo ha detto...

ci hai azzeccato di nuovo alla grande!! xd!! sei sempre una rivelazione goldman

Anonimo ha detto...

io ho shortato il fib seguendo la tua visione del mercato per oggi e sono in guadagno netto! se chiudo in gain donazione garantita!!!
ora che ti ho trovato non ti mollo piu' caro goldman, sei la mia arma segreta!

Andrea

salvatore ha detto...

grande goldman!!!! e' la settima volta consecutiva che indovini il trend, ma che fai la domenica parli con i gestori di hedge found??? come cacchiarola fai ?? ora e' capisco perche' non ti prendi le donazioni tu ma le dirotti alle agenzie umanitarie, ti fai gia' un botto di soldi col trading verooo???

Anonimo ha detto...

ma veramente dice la settimana parte in debolezza e si riferiva comunque a un lunedi' short, che c'entra la partenza o l'informazione di quel tipo le fregnacce non le vogliamo leggere.. goldman vai avanti cosi'
Saro

daniele ha detto...

Concordo anche io con saro.Grande goldman.Mi aspettavo un proseguimento del rialzo almeno fino a questo pomeriggio, ma ora vedremo che fa ws.In ogno caso, goldman ci prende molto di più di tanti altri e soprattutto non esita ad esporsi.Bisogna dargliene atto e merita tutta la nostra considerazione, senza critiche "comode".
grazie goldman.

Anonimo ha detto...

giu' assicurativi e su ansaldo , sei un fenomeno goldmanhai fatto bene a scegliere questo nome , sei un uomo d'oro.
grazie

Anonimo ha detto...

Goldman sei veramente perspicace.Bravo

Anonimo ha detto...

CHAPEAU !

Bravo Goldman 1

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Financial market ha detto...

Non ho censurato quest'ultimo commento solo perche' voglio farvi vedere quanto a qualcuno (qualche cretino) dia fastidio il fatto che suggerisco consigli operativi completamente gratis e degni di merito; e' evidente che questo qualcuno ha bisogno di sentirsi il migliore screditando la concorrenza ! Intanto ci tengo a sottolineare per l'ennesima volta che non faccio parte del gruppo di mercato libero e che non collaboro con Barrai in quanto non lo conosco , se non per fama ;
so che e' un bravo analista lo leggo spesso e lo stimo molto e se c'e' qualcuno che lo vede come un nemico e annovera financialmarket come altro nemico da colpire perche' li crede parte dello stesso gruppo si sbaglia di grosso, io sono solo,mi sono dato un nome perche' non mi interessa diventare famoso , ho aperto un blog e ho deciso di mettere a disposizione di tutti la mia esperienza ,lasciando agli altri il compito di giudicare il mio operato !
quindi questo qualcuno e' pregato di smetterla,altrimenti fara' solo la figura del bambino piagnone che deve vincerla a tutti i costi e dato che la gente non e' fessa rischia che tutti i lettori , soprattutto chi ci segue dall'inizio capisca di chi stiamo parlando perdendo quella poca credibilita' che gli resta !! chiaro il messaggio ???

Tu non mi conosci affatto
se vuoi un consiglio sincero cambia strada

Anonimo ha detto...

Scusa Goldman..ma perchè gli rispondi a questi soggetti, il fatto che gli rispondi sottrae quantomeno serenità e tranquillità...e non ne vale la pena; ti seguiamo in piena libertà e autonomia nè devi azzeccarle per forza tutte, sicuramente ne capisci infinitamente piu' di noi e questo è già un insegnamento...

Financial market ha detto...

ora anche minacce di morte, mi sono stancato non passera' piu' nessun messaggio scemo e folle!! vai da uno psichiatra,ne hai bisogno!!

paolo ha detto...

qualcuno disse.." non ti curar di loro ma guarda e passa" tu hai sicuramente la stima e il riconoscimento della tua bravura e professionalita' da tutti noi che ti leggiamo, il tuo blog e' sempre piu' seguito e partecipato ne devi essere orgoglioso! Lascia perdere chi e' capace solo a polemizzare..magari il giorno dopo!!

Anonimo ha detto...

Goldman rincuorati!Uno che vuole il tuo male fino alla morte non lo scrive su un terminale.Agisce e basta! E' solo un esaltato con chiari problemi di paranoia(seria).Continua così e col tempo guadagnerai credibilità e stima, e le donazioni fioccheranno.Bellissima idea questa! Non le donazioni di ML che finiscono in tasche oscure.Ti stimo molto per questo.....veramente!! Son convinto che altre persone silenti la pensano come me. P.T.