Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 15 giugno 2010

Meglio tardi che mai !!


Per chi pensava che il rimbalzo fosse agli sgoccioli domani sara' un'altro giorno di frustrazioni
..perche' vedra' passare un'altro treno su cui sicuramente non salira'...parlo degli shortisti in particolare o chi e' vittima di un catastrofismo spregiudicato ...diffuso ormai gratuitamente da piu' blog e siti specializzati!!


avete visto... Moodys boccia la Grecia e l'Euro cosa fa? Un super rimbalzone!
Questa è la borsa signori, dovete farci l'abitudine... mai dare per scontato nulla che non sia relativamente illogico!
E' vero pure che dopo un 10% la tenuta di un trend rialzista dovrebbe cominciare a scricchiolare lasciando spazio ad una correzione ma come sempre c'e' un ma!!

Il mercato e' sceso molto e tecnicamente risente delle grosse pressioni che ha subito al ribasso ,mostrando altrettanta forza in salita,o addirittura mostrandone di piu' per convincere tutti che il trend e' cambiato con prepotenza,manifestando queste salite ripide (a 90 gradi) sulle quali e' anche difficile entrare specie se si aspettano punti d'ingresso in correzioni tecniche...
Le notizie cominciano a rassicurare gli animi..
in europa al varo manovre finanziarie che garantirano un contenimento del debito nei prossimi anni entro parametri accettabili,
il piano grecia varato e ormai operativo
l'economia reale in ripresa (lenta ma vera)
riforma dei mercati al varo in usa, presto nuove regole più sane anche in europa
credete che sia il momento di uscire????
Dovra' pure scaricarsi prima o poi dalla situazione di ipercomprato che si sta generando !!!!
no, ancora no!
tenete sempre gli stop loss sott'occhio e aspettatevi un aumento di volatilita' perche' il nervosismo si sentira' eccome... ma ancora per un po' si sale a razzo...
Ps....
ci sono delle ordinazioni put che altrimenti dovrebbero essere pagate molto care.....
Ma non ditelo a nessuno...
domani il fib potrebbe aprire in gap up, chiudere il gap dopo un ora e mezza circa dall'inizio delle contrattazioni e poi ripartire verso i 21000 ...

Notte!! (23:37)

44 commenti:

Anonimo ha detto...

a dopooooo ti aspetto gold

dondiego49 ha detto...

Non ho capito questa forma di informare

Paolo ha detto...

Daje gold!!

sara ha detto...

adesso che sai quanti siamo a leggerti ....che dobbiamo pagare un canone!!!
vabbè dai scherzo!!!
comunque è questo che volevi sapere?....ciao sara

Anonimo ha detto...

Felice di averti aiutato, per quanto sarà stato possibile...

Ale

Financial market ha detto...

sapere quanti siete , era uno degli scopi del test...ma tranquilli , nessuno paghera' nessuno almeno qui'!!

Anonimo ha detto...

bho..insomma...diventi la sibilla cumana..ma di te ci fidiamo e và bene così..
balzac

Anonimo ha detto...

io vorrei sapere invece quali saranno i massimi dei mercati Ftse mib a 23000?? dai che entro short

cmq grazie gold

Anonimo ha detto...

gold hai notato che altri bloggers danno indicazioni sul mercato dopo che le dai tu, guardacaso oggi quando hai annunciato che alle 22,30 avresti dato le tue indicazioni per domani , un certo blogger ha scritto :
questa sera un commento sul mercato ....e perche' non subito mi chiedo io????

Anonimo ha detto...

MMMM però ha scritto: "per una nuova correzione !!???!!"

con punti interrogativi ed esclamativi...ke avrà voluto dire?

Anonimo ha detto...

ciao gold... felice di darti una mano... tu lo fai sempre... è giusto ricambiare...

Vale

Anonimo ha detto...

la curiosità adesso mi stuzzica...gold qunti sono i tuoi discepoli?
balzac

Anonimo ha detto...

e alura?

Marco

sara ha detto...

balzac l'ho chiesto prima io !!-:)

mi piace sto blog è misterioso..... e il mistero è la mia passione!

Anonimo ha detto...

Sono arrivato alle 23..... Sorry!!!

Anonimo ha detto...

Gold,
Quante visite hai ricevuto in 3 minuti?
Tenec

Anonimo ha detto...

and now???
max

Sphera ha detto...

Chi arriva in ritardo paga pegno, ovvero il sottoscritto!

Anonimo ha detto...

E' strano, sul Blog appare scritto "1 commenti" invece sono 12.
Marco

Anonimo ha detto...

Porc... mi sono dimenticato del test, chiedo scusa
Giuseppe

Anonimo ha detto...

gold , ormai sei un mito

Sphera ha detto...

Ottimo direi! Un invito Gold il test lo puoi ripetere anche di giorno perchè, credo, come me altri sono connessi di giorno oppure di notte e per vari motivi non possono esserlo di sera. Notte a tutti

Anonimo ha detto...

non ho parole!!! sei un grande
max

Anonimo ha detto...

non ho parole!!! sei un grande
max

francesco ha detto...

Buona giornata a Tutti !!!!

francesco ha detto...

Scusate ,,,,,,,,,,,,,
Ma in Libia UCG apre sportelli o no ?

Doveva essere ieri il giorno della scelta !!!!

Anonimo ha detto...

Grazie GOLD, sei veramente prezioso!

Anonimo ha detto...

Continuo a chiedermi continuamente perchè lo fai! Ci sono persone su siti che per dirti delle stronzate assurde (previsioni che non si verificano mai)si fanno pagare e tu che non sbagli una virgola lo fai gratis... perchèèèèè! Comunque grazie.
Santo

Anonimo ha detto...

e un'idea, una chicca sul petrolio ....
grazie
marco da torino

Matteo ha detto...

Ciao Golg a tuo modesto parere oggi Unicredit chiuderà sopra i 2,00 € ?
grazie in ogni caso...

Anonimo ha detto...

Gold,
Infallibile come sempre, grande!
Grazie
Tenec

Anonimo ha detto...

beh in altri termini si scende fino alle 10,30 e poi si risale !

Anonimo ha detto...

questa e' l'ultima occasione per entrare, ora capisco perche' il titolo del post e' meglio tardi che mai!!
sei un genio!!

Luca

Stefano ha detto...

Buongiorno Gold e buongiorno a tutti!

Gold, ho appena letto il post precedente, e mi si stava gelando il sangue!!!
Per un attimo ho temuto di perdere la possibilità di consultarti, che tanto mi sta aiutando a "rammendare" un portafoglio divenuto con gli anni un po' "usurato"...!!
Ti seguo solo da poche settimane, e anche se per forza maggiore ho giorni e orari obbligati nei quali leggerti e altri in cui mi è impossibile, la mia presenza è assolutamente costante e puoi quindi conteggiarmi tra i fedelissimi del blog anche se non ho partecipato all'esperimento di ieri sera (del quale appunto ho saputo solo stamane appena ricollegato).

Approvo fortemente anche il nobile scopo di spingerci a condividere i nostri piccoli o grandi guadagni con chi sta peggio di noi, visto che già da tempo il tema della solidarietà mi vede coinvolto, per cui mi farebbe davvero piacere continuare a frequentare questa community senza venire penalizzato da orari "ristretti" come avevi paventato.
...Anche se il blog è tuo e naturalmente sei padrone di gestirlo come meglio credi!!!

Convinto di avere interpretato anche il pensiero di altri partecipanti, ringrazio comunque per i preziosi consigli e auguro buona borsa a tutti anche per oggi!!

Anonimo ha detto...

questa quindi e' l'ultima occasione per entrare???
stenta a ripartire ma ci pensera' l'america a tirarlo su!

Anonimo ha detto...

beh io sono appena salito e gia' ho alzato lo stop loss assicurando i guadagni, ho fatto bebe gold???
chissa' quanti boccaloni non si sono fidati e sono rimasti a terra come quelli della foto!!

grazie sig.goldman per le sue impeccabili "dritte"
donero' sicuramente qualcosa appena chiudero' la posizione

Anonimo ha detto...

grazie gold sei un fenomeno

francesco ha detto...

GOLD HAI NUOVE ANKE SU UNICREDITO?

Anonimo ha detto...

Borse Ue caute, Piazza Affari nervosa.bisogna razionalizzare gli acquisti, stop loss tenuti un po' a distanza per la volatilita' e si aspetta wall street

Elve ha detto...

In questo momento il mib è negativo, ma sono sicuro che anche questa volta Gold ci sorprenderà.

Vai Gold, sei forte

Elve

Elve ha detto...

Dimenticavo, ma come fai a trovare le foto così esaustive.....

Sei forte

Ciao

Financial market ha detto...

chi ha posizioni aperte stia tranquillo non si scendera' troppo, e' solo un momento tecnico che puo' essere sfruttato PER far entrare qualche ritardatario, perche'il rialzo continuera'

Anonimo ha detto...

ma già da oggi? o oggi si chiude in rosso?

Sphera ha detto...

Forse hanno caricato un pò troppo la mano con le notizie negative e Nokia ha dato il colpo di grazia, dove sarà posizionata la boa?