Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 8 giugno 2010

FTSEMIB: la fine tel tempo


Ammetto che il titolo appaia un po' apocalittico ma vi posso assicurare che è di buon augurio. Siamo alla fine del ciclo mensile (e a cascata di tutti i cicli inferiori). Poche ore ci attendono poi dovremmo avere un nuovo impulso rialzista. Intanto ho aggiornato i supporti. Ieri la resistenza a 189oo ha dimostrato tutta la sua efficacia. Vedremo se le dinamiche supportive si dimostreranno altrettanto valide
fonte: http://blog.libero.it/piccolaborsa/view.php?ssonc=562229104

9 commenti:

Matteo ha detto...

io ho appena comprato unicredit in intraday.. spero non sia troppo presto rispetto alle poche ore di cui parli...

ludovico ha detto...

speriamo bene... le mie arterie cominciano a soffrire

Sphera ha detto...

Quindi possiamo posizionarci long?

Financial market ha detto...

scusate ma sono sommerso da troppi impegni e non riesco proprio a seguire il mercato ,neanche la sera quando dovrei studiare grafici e macro-variabili...
per adesso (come vi dicevo)state fuori e non aprite posizioni,e' un mercato troppo pericoloso, sia per posizioni long che short...

IL G. - apprendista ha detto...

permettimi,,mah,, riprendo il discorso di ieri, mi piace considerare il 18200 come supportone...eheheh...!!!
i FUTURES americani, sono al momento positivi,
e se qua rompiamo al rialzo i 18760 punti di FTSEMIB, MI SA CHE OLTRE ALLE RICOPERTURE, scattano anke nuovi acquisti...!!!

non me ne volere ma mi piace pensare ad un MKT al rialzo...!!!

IL G.

sara ha detto...

ragazzi state con 4 occhi ben aperti ....qui non si rompe al rialzo se mai al ribasso....domani di sicuro rompe i 18000 e poi si vedrà!!
ciao a tutti da una trader pubblica!!!.....che deve lavorare fino a 70 anni!! li mortacci loro!!!

sara ha detto...

Belloooooo!!! il mio post scaramantico ha funzionato.....domani si sale!!..evviva!!

ps. cmq. attenzione perchè i 17800 di agosto 2009 sono li che ci aspettano!!
Buon trading a tutti!!

Anonimo ha detto...

ciao SARA, mi spiace x te che devi lavorare fino a 70 anni, ma in quanto a trader lascia fare a GOLD che ha visto giusto pure oggi, infatti letto il suo articolo ho comprato questo pomeriggio.
nonostante leggi il blog si vede che non ti ispirano le sue analisi.
saluti da ANGELO

Anonimo ha detto...

Una rondine non fa primavera