Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

mercoledì 30 giugno 2010

Blog in ferie ma non troppo !!


Devo ammettere che ho trascurato il blog e voi affezionati lettori... ma cercate di capirmi , ho pochissimo
tempo libero e per vari motivi(anche il guasto alla linea adsl) ho trasferito il blog e la mia operativita'
in mobilita' ,infatti mi sono dotato di chiavetta e da oggi usero' quella per l'accesso alla rete (almeno fino a settembre)!!!
Resta comunque il fatto che il blog e' da considerare in modalita' provvvisoria per "ferie" della durata di un paio di mesi, quindi verra' aggiornato di tanto in tanto ...
La mia operativita' resta flat come da ultimo post operativo ,fino a quando si delineera' un quadro dei mercati
piu' chiaro e sicuro!!
I commenti e le discussioni saranno aperte e ben gradite, anche perche' io aggiornero' sempre il blog sia da cell che da pc.
Come avrete notato Il blog ha cambiato la veste grafica e in futuro si prefigge di migliorare i contenuti incentivando
l'accuratezza degli studi e delle informazioni pubblicate, aggiungendo grafici e indici ,il tutto supportato da ragionamenti
e analisi accurate al fine di migliorare i riusultati operativi e di portarli a livelli ottimali.
Spero fino ad oggi di avervi fatto cosa gradita e mi scuso per il periodo di assenza improvvisa .

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai dimostrato di essere il migliore quando per quaranta giorni di fila hai anticipato le mosse dei mercati in modo chirurgico individuando punti d'inversione ,supporti e resistenze; non vedo perche' non dovrei piu' seguirti , non ho mai trovato un trader piu' bravo di te e poi sei educato ,umile , mai presuntuoso e molto generoso(donazioni) tutti ingredienti che fanno di te un vero galantuomo!

con affetto
Elisa

Anonimo ha detto...

telecom scommetto!

Anonimo ha detto...

Ben tornato, anche se per una fugace apparizione
Ciao
Tenec

ludovico ha detto...

siamo in attesa del tuo ritorno. risolvi e guidaci :-)

grazie mille di tutto!
hai qualche bel testo per imparare l'abc del trading?

Anonimo ha detto...

telecom scommetto!

PERDONAMI,MA QUESTA FRASE NON VUOL DIRE NIENTE,SE VERAMENTE VUOI CONTRIBUIRE AL BLOB SPIEGATI MEGLIO.
Paolo

roxioni ha detto...

Io t'ho messo nei blog che seguo, mi mancano i tuoi post.

Stefano ha detto...

Quoto Elisa al 100%!!

IL G. - apprendista ha detto...

X Paolo delle 12.08...
l'"anonimo" probabilmente voleva puntualizzare sul fatto che il guasto è a carico dell'operatore "telecom"..!

Anonimo ha detto...

come stefano ed elisa

ben tonato

Elve

Elve ha detto...

Anche oggi una giornata.... speriamo che ws spinga la borsa verso l'alto facendo girare l'adamento.

saluti

Elve

Anonimo ha detto...

:°(

Anonimo ha detto...

bella grafica... complimenti! Santo

Davide ha detto...

Gold...ci serve la tua luce!

Anonimo ha detto...

Bentornato... è sempre un piacere leggere le Tue ottime analisi.

Grazie!!

Franco

IL G. - apprendista ha detto...

..per intanto...
buone vacanze a te, visto ke scrivi da remoto..!!
piacevole l'impostazione grafica,
...scusa mah...
...troppo pesante da caricare, manca l'impatto immediato in video, ke è la cosa principale..!!!

oggi rimbalzo dovuto dopo le pesanti correzioni, e l'accumulazione sui 18.800 punti del FTSEMIB,
c'é da sperare ke stase WALL STRRET non ci faccia il solito skerzo a MKTS europei kiusi...!!!

EHEHEHEH...!!!

IL G.