Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 16 marzo 2010

Profumo di dimissioni ??? .. puzza di bufala ..!!


Da tenere sotto osservazione il titolo Unicredit per il CdA di questo pomeriggio sui dati di bilancio ma anche per le possibili dimissioni di Profumo ,infatti il numero uno di piazza Cordusio, sta considerando la possibilità di rassegnare le proprie dimissioni in occasione del Cda , a causa di scontri con gli azionisti riguardo al già annunciato piano di riorganizzazione della banca...
ma secondo voi le fondazioni e gli azionisti di maggioranza decidono di fare la banca unica il giorno prima del cda?? e poi fanno trapelare la notizia cosi' facilmente dandola in pasto ai piccoli investitori ???semplice vogliono entrare in modo pesante sul titolo ! aspettano il momento buono, diffondono un po' di preoccupazioni e poi quando il titolo scende fino a dove vogliono loro ci vanno dentro di brutto !

il titolo oscilla tra il territorio positivo e quello negativo sui primi minuti di scambi ... io sicuramente entrero' in posizione long intorno alle 15 .... ma vi terro' aggiornati

ps:

in Questi giorni si e' visto l'esordio sul SeDeX di 224 nuovi covered warrant targati Unicredit: l'offerta ha riguardato 119 cw su titoli azionari con scadenze a giugno, settembre, dicembre 2010 e dicembre 2011, 83 su indici (Nasdaq100, Nikkei225, S&P500 e Ftse Mib) con scadenze a giugno, luglio, agosto, settembre e dicembre 2010, 14 su materie prime (Argento, Oro e Crude Oil future) con scadenze a giugno, agosto e settembre 2010, e 8 sul cambio euro/dollaro con scadenze a giugno e settembre 2010.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

sembrerebbe che sia tutto fermo .. e il piano sull'aumento di capitale ? se ne sa qualcosa??

Anonimo ha detto...

se scende ancora un po' compro
mirko

Anonimo ha detto...

ne ho prese 170.000 pezzi. le lascio intorno ai 2,9....
tra questa trimestrale e la prossima di maggio dovrebbe superarli.
poco sforzo massimo guadagno.

Dario ha detto...

goldman avevi ragione (come sempre..) l'allarme e' rientrato , si discuterà su banca unica in cda straordinario il 13/4 ora stanno comprando dopo aver fatto toccare al titolo i 1,966 ora guadagna un bottoo !!! ma tu perche' non entri ancora ??

Dario

Financial market ha detto...

compro a fine giornata ,spero sui minimi...

Financial market ha detto...

goldgirl vedo che sei sempre sintonizzata sul mio sito evidentemente lo trovi interessante...grazie di esistere

Laura ha detto...

sembrerebbe proprio cosi' , bravo !!
il mercato e' come una giungla ci vuole una guida che non ci faccia cadere nei trabocchetti.

complimenti.

Anonimo ha detto...

anche se non e' piu' sceso e' forse il miglior mezzo per traghettare da oggi a domani e comunque le 15 era un orario perfetto

Anonimo ha detto...

I dati sono usciti ? Cosa ne pensi ? In apertura partira in up Occasione per uscire dal titolo ? o sul primo ritracciamento entrare ? grazie

Anonimo ha detto...

grazie a te amico mio questa mattina ho recuperato tutte le perdite che avevo fatto in questi due anni !! unicredito
(stamattina+5%) mi ha fatto sempre paura per i suoi movimenti ambigui ma tu mi hai dato il coraggio e la consapevolezza che era il momento giusto !!
grazie amico mio , il tuo blog e' stata la mia salvezza ! da questo momento prima di investire un soldo ci pensero' mille volte e mi informero' come non mai e il tuo blog sara' la mia arma segreta!!

corro a fare 2 donazioni in entrambe le associazioni !!
grazie grazie grazie!!!!!

Marcello

Leo ha detto...

che colpaccio! unicredito a + 5% in apertura , questa e' un'altra delle tue solite dritte da qualche sala operativa ? o cosa.. come facevi a sapere che qualcuno sarebbe entrato pesante sul titolo ?? era dovuto ai conti??? comunque sia complimenti ci hai preso anche questa volta, e quando dicevi che il rumors sulle dimissioni era una bufala per posizionarsi bene avevi ragione!! peccato che non ho potuto seguirti ..oggi avrei brindato con voi ! che cavolo!
comunque complimenti sinceri , sono sempre piu' convinto che sei uno dei migliori !

Anonimo ha detto...

io non ho potuto operare in apertura, ma in ogni caso non era un posizionamento long? o sbaglio?
poi per carità ben venga un +4/5 in un botto.
Un ringraziamento particolare al bravissimo goldman.
Marco da Torino

Anonimo ha detto...

tu vedi dove gli altri non vedono !

Anonimo ha detto...

gran bel gain !! pero' io esco poi rientro ::::)))))))

Anonimo ha detto...

comunque .. un grazie e' dovuto!! ;-)

Anonimo ha detto...

dopo una settimana di assenza sei ritornato in forma !! bella mossa quella di uni...

Saro (Roma)

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione goldman il dollaro corre e i mercati pure !! sei illuminante !! hai meritato anche questa volta la mia ammirazione

Anonimo ha detto...

Grande colpo Goldman, complimenti.
Ho un solo rammarico, non ti ho seguito :-(

Tenec

Anonimo ha detto...

cavolo goldman hai avuto ragione anche sul dollaro , e' tornato a salire !! sei un grande trader !
non vi e' alcun dubbio !!

Alfio