Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 2 marzo 2010

Oggi sono alla finestra , preferisco analizzare alcuni movimenti strani che solo ai piu' attenti saranno saltati sicuramente agli occhi...


Io penso che gli operatori, sappiano qualcosa riguardo al rischio Italia che noi non sappiamo,infatti questo trend non è cominciato ora.
Quindi per chi opera sul ns listino long,e' meglio che per adesso non operi assolutamente con il ns indice, ma faccia un selezione attenta dei titoli più performanti altrimenti rischia di non guadagnare nulla o poco.

Nel ns listino, vedo una grande debolezza da parecchi giorni su Unicredit, vi assicuro che i numeri non mentono mai....quindi mi aspetto qualche brutta notizia sul titolo, che al momento non conosciamo, ma che arriverà a mio avviso.

Anche Generali sono un po di giorni che è sempre la prima a scendere..... meno debole di Unicredit, ma anche qui gatta ci cova.

Quindi siamo a mio avviso in una fase long, ma non per tutto come in passato, quindi state molto attenti nelle vs valutazioni, con l'obiettivo di fare sempre meglio del mercato di riferimento.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che sia una bella distribuzione prima del candelone ? e se iniziamo ad accumulare etf xbear ? Maurizio

Financial market ha detto...

non credo ,comunque ci sto lavorando e presto saprete cosa bolle in pentola

Anonimo ha detto...

cosa bolle in pentola? long o short o flat così poi ci scrivi che lo avevi detto!ahahahahaha

Angelo ha detto...

suggerisci tu cosa succedera' invece di ridere come un beota , ultimo anonimo delle 19:08 se tu avessi solo il 2% delle capacita' previsionali di goldman ti darebbero il nobel ..
goldman vai cosi' non curarti tanto e' sempre lo stesso idiota invidioso del tuo successo e ora ho capito chi e' , un vecchio conoscente di mercato libero vero??? ebbene lui odia tutti ,non fateci caso e continuate con il vostro preziosissimo lavoro

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 19,08: guarda che Goldman non è ML che nega anche l'evidenza quando sbagla previsione(e capita molte volte)o Top trader che mi ha fatto perdere molti soldi.Io mi sono fidata di Gold una volta e mi è andata bene.Ora proverò ancora perchè si vede che lui è una persona onesta.Loretta

Anonimo ha detto...

Alla luce del rialzo di oggi, come vede Unicredit?
grazie

Massimo.

Anonimo ha detto...

Loretta ti quoto in pieno.D'ora in poi solo Goldman.....Son rimasto scottato con Barrai troppe volte.Inoltre Barrai mi ha trattato come una pezza da piedi per aver osato mettere in dubbio una sua opinione.Mai più!!! Goldman è sicuramente diverso.Vai avanti così che sei un grande! Gatti Dino