Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

lunedì 4 gennaio 2010

Stm non ha dato i risultati sperati (come inizio non c'e' male) e' scattato lo stop loss!



Mi scuso con chi ha seguito il mio acquisto e gli prometto che si rifara' , non pensavo che mi seguivate cosi' in fretta , merito gia' la vostra fiducia???? io ho solo pubblicato una mia operazione che doveva anticipare un rimbalzo che evidentemente si e' presentato oggi senza correggere minimamente ,ma questo e' dovuto solo alla speculazione causata dalle banche d'affari americane che continuano a comprare a ruota libera ,senza far respirare il mercato e complicando sempre piu' la situazione dello stesso

9 commenti:

Anonimo ha detto...

goldman non deve rimproverarsi perche' tecnicamente una correzione ci stava tutta su stm ma il mercato evidentemente non permette!! complimenti per avere ammesso l'errore e per le scuse lei dimostra lealta' al 100 %

Matteo G.

Anonimo ha detto...

Goldman,
Concordo perfettamente con l'opinione di Matteo G.
Ha dimostrato umiltà e, con i tempi che corrono, non è roba da poco e alla portata di tutti.
Avrà senz'altro modo, con il tempo, di dimostrare il Suo Vero valore.
Auguroni.
Piero

Anonimo ha detto...

grazie a tutti ripaghero' la vostra fiducia!!

goldman

Anonimo ha detto...

Goldman, scuse accettate.
Ma ti pregherei di chiarire (per il futuro) quello che è farina del tuo sacco da quello che è il Nista pensiero.
In modo tale che sapremo come comportarci negli investimenti. Io di Nista mi fido, ma Goldman, scusami, non so chi tu sia!

Dario

Anonimo ha detto...

Goldman,

Non ti irritare.
Chi legge barrai si procura un mare di guai!

Anonimo ha detto...

non capisco!!!
uno fa un blog mette il suo lavoro gratuito, da consigli senza nulla chiedere e non solo lo appendono al muro ma pretendono di comandare in casa degli altri!!!
continua cosi e non dar loro sttenzioni!!! se vogliono e' cosi altrimenti si scelgano altri blog o ne facciano uno loro se sono cosi bravi!!
pazzesco invece di ringraziare per un lavoro e consigli gratuiti ........
io ti seguiro' e ascoltero i consigli , se li riterro giusti li eseguiro' altrimenti staro alla finestra ma mai e dico mai critichero grazie per il tuo lavoro

Anonimo ha detto...

Chi da consigli di borsa, gratuiti o meno non è moto diverso da chi da, grtuitamente o meno, i numeri del lotto.

Se li sai giocali e basta.

L'unica, ma trascurabile, differenza è che legiocate al lotto non influenzano per nulla le uscite, gli acquisti o le vendite in borsa influenzno , ovviamente, i corsi.

Questo diventa iportnte quando a parlare è un pesce grosso (Goldman & S per esempio) se parla Goldman & Basta non succede nulla tranne ai pisquani che lo seguono.

Il Cuculo

Anonimo ha detto...

vedi cuculo forse e' proprio quello che vuole il goldman e basta ... in fondo lui e' uno stratega,chi avrebbe fatto un blog appisitamente senza un disegno oscuro da applicare con metodologia su terzi ignoti o meglio noti come ladroni e approfittatori??

il cacazzo

Anonimo ha detto...

Io, invece, credo molto in questo blog. Goldman e' perspicace e Michele Nista e' un Davide che non teme di battersi contro i Golia. Ho fatto trading dul petrolio il 4 e il 5 gennaio, dopo aver letto le previsioni di Michael, e ho gudagnato 7.000 dollari. Michele Nista era positivo, quindi compravo, vendevo e guadagnavo. Io, Michele Nista, lo difendero' sempre, i suoi amici, saranno i miei amici, i suoi nemici, lo stesso. Non perche' il mio conto presso Hsbc ha 7.000 dollari in piu', ma perche' Michele Nista e' come Peter Pan: aiuta il popolo, gratis, e non chiede nulla in cambio. Michele Nista, forse, lascera' il segno, i scrocconi, no.