Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

sabato 2 gennaio 2010

Previsione di financialmarket sull'oro nero


scusa ma l'ho tradotto perche' altrimenti poi qualcuno dice che non sei comprensibile e si sente in dovere di scrivere il tuo articolo nel suo blog spacciandolo per suo !!

penso che ( anche per non darmi soddisfazione... come al solito) faran di tutto, come e' gia' accaduto ( dopo la visita di Silvio Berlusconi, in Arabia, circa due mesi fa, atta a far scendere il prezzo del Brent; che infatti, appena dopo le richieste di Berlusconi stesso, presso re Fahd, precipito' da 80$ a 69$, per pero', ora, tornare esattamente dove era) per tirare giu il prezzo del mio amato petroluccio, ma, secondo me, per lo meno, all'inizio della primavera , dovremmo vedere questa mia amata commodity, attorno ai 92 dollari. See you back, duturuns.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

magari fosse cosi'

il folletto

Anonimo ha detto...

anonimo se sei cosi' informato e sicuro perche' non ti firmi?

vittorio

Anonimo ha detto...

ma non siate ridicoli

tra un po articoli bomba!!!!

goldman

Anonimo ha detto...

Ostia qualcun si firma il Folletto: io non ho mai postato nulla qua.

Il Folletto