Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

giovedì 21 gennaio 2010

sara' vero ??


Albert Edward, un nome che è un’assicurazione, chief strategist di socgen, scrive
Mr Bernanke’s in-house Fed economists have found that the Fed wasn’t responsible for the boom which subsequently turned into the biggest bust since the 1930s. Are those the same Fed staffers whose research led Mr Bernanke to assert in Oct. 2005 that “there was no housing bubble to go bust”? The reasons for the US and the UK central banks inflating the bubble range from incompetence and negligence to just plain spinelessness. Let me propose an alternative thesis. Did the US and UK central banks collude with the politicians to ‘steal’ their nations’ income growth from the middle classes and hand it to the very rich?

praticamente si domanda se la FED e la UK CB hanno cooperato , in collusione con i politici, per rubare la ricchezza delle proprie nazioni dalla classe media e metterla nelle mani dei più ricchi.
http://www.zerohedge.com/article/scandal-albert-edwards-alleges-central-banks-were-complicit-robbing-middle-classes

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro goldman, sono commosso. Devi sapere che quando avevi detto via dalla Fiat...avevo venduta al rivasso 20.000 titoli a 10,74.

Oggi sono tornato a casa dal lavoro e la vedo a 10.00.

Le ho chiude subito nel dopo borsa. Ho ricavato 14.000 euro in due giorni grazie a te.

Sei stato fantastico, anche perchè quella cifra netta io la guadagno in 5 mesi di lavoro!!!

Domani faccio un regalo a mia moglie, uno a mio figlio enrico e domenica ci regaliamo una bella gita sulla neve....

Anonimo ha detto...

Come hai fatto a chiudere le azioni nel dopoborsa? con fineco (che uso io) non credo si possa fare... Qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Rob

ML ha detto...

Con fineco puoi sempre, impara ad usarla contattando il call center