Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

giovedì 12 gennaio 2012

e' arrivato il rimbalzo


Come mi aspettavo il rally e' arrivato puntuale  ,guidato dai titoli finanziari....
le opzioni non mentono mai...  lo scorso fine settimana , vi ho avvisati in tempo che ci sarebbe stato un breve rally guidato dai financials.perche' c'erano migliaia di  ordinativi in  option calls  su alcune banche americane... 
 affrettatevi a sfruttarlo  e state attenti  perche' non durera' molto :
1.. perche' in europa non e' cambiato nulla rispetto a una settimana fa' (nonostante il piagnisteo di Monti con la Merkel)
2..perche' il rimbalzo e' (come al solito)  guidato dai cugini d'oltreoceano (giustificati dal fatto che la loro economia e' in ripresa ) e presumo che durera' fino alle trimestrali delle banche USA (stanno acquistando sulle attese) e forse , se dovessero uscire buoni dati, pure qualche giorno in piu' ! 

3 commenti:

Matteo ha detto...

ciao come sempre preziosi i tuoi consigli ma non ho sfruttato il momento perchè ho già perso di brutto e avevo paura... ora mi son stati dati dei diritti unicredit da sfruttare,secondo te è bene esercitarli e quindi ottenere 2 azioni x ogni diritto a 1,943, oppure vendere i diritti ora? grazie in ogni caso...

Anonimo ha detto...

complimenti, che rimbalzone

Anonimo ha detto...

preso in pieno!!
un gain mozzafiato contro questa crisi che alla fine paghiamo con le tasse e gli aumenti