Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

mercoledì 18 maggio 2011

Insider: il mercato di domani

Chi vorra' fare scalping o comunque fare qualche acquisto intraday  trovera' una giornata molto volatile e inizialmente pure in discesa ...tendera' comunque ad essere una giornata di rimbalzo tecnico dove comunque difficilmente si sfiorera' il punto percentuale ....si salira' dalle 10:30 fino all'open di wall street e poi si andra' al seguito . Non dimenticate che ci troviamo sempre all'interno di un canale ribassista piu' ampio, quindi o fate un mordi e fuggi o vi posizionate per uno short quando toccheremo i max di domani (forse verso le 14)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fantasticooo non credo ai miei occhi

complimenti ,una volta sentivo parlare di questo blog ma oggi vedo con i miei occhi

e pensare che volevo longare in apertura! ho shortato e ora mi sono girato long intraday , una vera manovra da maestri e tutto grazie a te!! in un colpo solo due gain che non vedevo da tempo!! grazie mille per quello che fai

Luca Brindisi

Anonimo ha detto...

genio sei un geniooo ti stimo troppo grande goldman o chiunque tu sia !

Anonimo ha detto...

sta diventando un mercato difficile..con finte e contro finte..il rimbalzo di stamani si è infranto.
wait and see
ilcavalierenero

Anonimo ha detto...

gold era proprio una sottigliezza tecnica , infatti si punta ancora sui livelli di cui parlavi. cmq io ero gia' shortho chiuso alle 10 e 30 come hai detto tu e ne ho aperto un' altro poco dopo :-)

saluti

Anonimo ha detto...

scusate ma gold parlava di domani..non oggi?
ilcavalierenero

mauro ha detto...

ciao a tutti e grazie a gold, la mia domanda e' cosa ne pensi di questo rialzo americano? nel tuo post intendevi ipotizzare un ritracciamento per giovedi, domani? in caso contrario quale puo' essere secondo te un target quantitativo? ancora grazie, mauro

Financial market ha detto...

almeno fino allo stacco di lunedi' quello e' matematico ... poi bisognera' vedere i livelli toccati