Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

lunedì 9 maggio 2011

Cercasi aiutante !

Visto il tempo che (causa lavoro) mi viene a mancare per seguire il blog ,ho deciso che questo mio angolo di sfogo avra' una valida  regia e sara' aggiornato molto piu' spesso rispetto ad ora . ci saranno sempre le mie visioni sui mercati, le news fresche di  cda (prima della stampa) rumors da wall street e tanto altro ancora...
sono in cerca di un valido  collaboratore che sia intelligente, educato, esperto in materia ma soprattutto onesto e di fiducia!
cosa che di questi tempi .... e' piu' unica che rara.... ne sto gia vagliando alcuni e ho quasi scelto
ci saranno anche altre  novita' interessanti .....
presto vi diro' di piu'

10 commenti:

pellej14 ha detto...

Aspettiamo con ansia

Raffaele

pellej14 ha detto...

Speriamo che il tutto sia operativo a breve

Anonimo ha detto...

Grazie Gold... di certo sarà all'altezza della situazione... ;-)
Vale

Anonimo ha detto...

grazie, aspetto con fiducia le tue opinioni.

David

Anonimo ha detto...

c'e'qualcosa che non quadra...o il blog lo tieni per tuo divertimento e svago o non lo tieni, ma mettere addirittura un'aiutante...cui prodest?

Anonimo ha detto...

ciao gold..mi volevo proporre ma se hai ha già scelto..amen.
mi limitero' a seguire come ogni giorno
ciao anto bo

Anonimo ha detto...

ah..dimenticavo non sono esperto..bensi' solo appassionato ciao!! anto bo

Anonimo ha detto...

scusate ultimo intervento..sono short sull'indice da venerdi-
questa settimana potrebbe essere promettente almeno fino a quando non si chiarisce l'affaire grecia e company.
anto bo(ilcavalierenero)

Anonimo ha detto...

Attendevo da giorni un intervento chirificatore di God!

Anonimo ha detto...

ci stai prendendo per i fondelli... ahahah Aldo