Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

domenica 10 ottobre 2010

Non dimenticate..

Vi ricordo che ogni tanto mi piacerebbe avere testimonianze di gesti caritatevoli da parte vostra e mi rivolgo a tutti i lettori , passeggeri o abituali che siano; nondimeno conto sull'appoggio degli operatori finanziari che da tempo sostengono il mio impegno nel divulgare l'etica nella finanza.
 Ripeto all'infinito che l'attuale crisi e' stata causata in primis dall'avidità che ha condizionando il modus operandi di molte istituzioni finanziarie.
Possiate mostrarvi forti nell'andare contro corrente, certi di difendere valori per i quali vale la pena combattere. D'altra parte fin qui seguendo la mia operativita' ci avete guadagnato    ...
Sostenete al più presto il mio blog donando a save the children o emergency , vi sarò grato e mi sdebiterò!    statene certi .

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, non me ne voglia, ma sono un genitore adottante a distanza e come posso partecipo anche con donazioni dirette, è una esperienza palese e certificabile con possibilità di riscontro personale sul posto dell'adozione, mi sento di consigliarla vivamente.
http://www.movimento-shalom.org/demo2/default.asp
Saluti Giuseppe

Financial market ha detto...

ogni iniziativa meritevole e' sempre ben accetta

francesco ha detto...

oltre che bravo anche di cuore

davaar ha detto...

donare è un imperativo morale, un dovere e un piacere.

davaar ha detto...

^ donare è un imperativo morale, un dovere e un piacere ^

marco ha detto...

io dono a save the children come ci hai suggerito tu. non molto ma per quello che posso.

ciao e grazie ancora dei tuoi suggerimenti e della tua attenzione alle iniziative caritatevoli

Anonimo ha detto...

Emergency... of course!!!!
Grande Gold!!!
Fra

Anonimo ha detto...

Ogni mese effettuo piccole donazioni alle mie Onlus preferite: Missioni don Bosco, Caritas Antoniana, Custodia Terra Santa e Ist. Serafico di Assisi.
Per ora, non cambio destinari. Grazie, comunque, di tutto. Se dovessi guadagnare anche una discreta somma tramite le tue indicazioni vedrò cosa sarà meglio fare.

Anonimo ha detto...

SEI UN GRANDE COME SEMPRE!
CIAO DA UN ASSIDUO LETTORE.
PAOLO.