Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

giovedì 16 settembre 2010

Ripartenza.... in vista


come da richiesta nei commenti del post precedente ,vi riporto una mia osservazione fatta ad un lettore alle 17:08
tranquilli ..la correzione era programmata sulle scadenze e dovrebbe trovare il suo culmine domani, credo che toccati i 20500 di ftse mib si dovrebbe tornare in carreggiata long....
guai ad entrare short adesso, arrivereste in ritardo come alcuni sono soliti fare
!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te ho chiuso le posizioni prima della correzione , ho salvato i guadagni (da stop loss certo)e ora entrero' sui minimi per altri guadagni!!!
sei il mio angelo custode


quando uscira' fuori il tuo vero nome ne faro' una legenda ..
questo te lo prometto

Silvano

Anonimo ha detto...

santo subito ;-)

Anonimo ha detto...

non pensate di esagerare ???
e' bravo ma mica e' infallibile ???
boo magari poi mi sbaglio!
come la vede la possibilita' di una double dip???

paolo ha detto...

prendiamo sempre i consigli di gold come sue visioni non tuffiamoci a capofitto.. credo sia la miglior considerazione che si possa avere di un trader
Speriamo bene..

Anonimo ha detto...

nn è infallibile...ma molte volte anzi troppe ci ha fatto guadagnare ed evitare grosse perdite...nn so voi ma x me è il migliore sulla piazza...continua coosì

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere Gold è:
1) Bravo
2) Umile
3) Generoso
Se proprio vogliamo trovare un difetto: scrive poco...ma è sicuramente impegnato!

Financial market ha detto...

troppo buoni.. sono lusingato. cmq ha ragione paolo valutate sempre con prudenza le mie visioni ...

..potrei passare per un visionario ;-)

Anonimo ha detto...

Bravo Gold sei tornato in grande forma!
Tenec

Anonimo ha detto...

gold pensi che domani prima dell'apertura di wall possiamo acquistare?....ti prego facci sapere prima dell'apertura come hai fatto ierii sei un mitooo

Anonimo ha detto...

Scusa Gold mi sai dire qualcosa sulla debolezza del petrolio rispetto agli indici USA?


Fabio