Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

venerdì 17 settembre 2010

Giornata di trappole per torelli impazienti

Attenti alla seduta odierna....potrebbe essere l'ennesima giornata volatile e piena di sorprese....(il cross euro dollaro in rally a borse chiuse mi insospettisce...e comunque esige correzioni tecniche che fara' a mercati aperti...)aspettate i livelli che vi ho suggerito ieri o comunque segnali evidenti di svolta del trend.
Io comunque vi avvisero' quando si potra' entrare long senza indugi
buona giornata

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille, sei magnifico!

Anonimo ha detto...

nn finirò mai di dire sei unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Grazie!!!

Fabri

Anonimo ha detto...

Ottimi suggerimenti.

Dai sempre le giuste indicazioni per operare in borsa.

ma ognuno si deve sempre prendere le proprie responsabilità.

Saluti

Elve

ludovico ha detto...

una sola parola, spettacolare!!!
complimenti
ludovico

Anonimo ha detto...

ma come cavolo faiiiiii????? mha veramente vorrei trovare le parole x descriverti ma nn le trovo...ti dedico la song di jovanotti " mi fido di te"

Anonimo ha detto...

entriamo o scende ancora a 20500
grazie

Anonimo ha detto...

Sei semplicemente grande !!!.

Ragazzi gratifichiamo Gold con le donazioni e con la visibilità della nostra esistenza siamo tantissimi, forza facciamoci sentire semplicemente con saluti o ringraziamenti.

Grazie a tutti.

verdad ha detto...

con questo dato macro usa sulla fiducia del michigan
si sprofonda
altro che risalire

ho paura che stavolta abbia sbagliato
anche se spero vivamente di no

Anonimo ha detto...

Grande... adesso dobbiamo solo capire dove si fermeranno!
Grazie
Tenec

Anonimo ha detto...

grazieeeeee Gold per la dritta sull'ora di ingresso per le Eni....sei stato di una precisione chirurgica, sono entrato a 16 euro!!! MITICOOOOOO
spero lo abbiate ascoltato in tanti!!
saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Qualche volta sono stato critico con te,adesso non posso che esprimerti le mie più sentite congratulazioni:bravo davvero !

Carlo Villano

IL G. - apprendista ha detto...

G R A N D E .....!!!!!
GOLD

toccato esattamente il livello di supporto come indicato...!!!

ripuliti i MKTS da option e futures,

si ricomincia ad accumulare i LEVERAGE sugli indici FTSEMIB E EUROSTOXX50..

IL G.

Financial market ha detto...

amanti del rischio ... li avete alzati gli stop loss???

bravi! purtroppo non ho potuto seguirvi in real time , sapete ero un po' impegnato ...
spero per voi che vi siate divertiti!
ora sono stanco...
me ne vado a fare shopping

Anonimo ha detto...

sua eccellenza non se ne vada , vorrei sapere una cosa, se io ho tenuto eni in multiday e ho uno stop loss che so son un 5% di margine/perdita che succede alla mia posizione se staccando il dividendo il prezzo raggiunge lo stop loss? mi scatta??

grazie infinitissime e complimenti per tutto lei e' un genio oltre che un fenomeno

Financial market ha detto...

Per evitare la chiusura automatica delle posizioni e mantenere inalterati il rapporto tra prezzo di mercato e di ricopertura, i livelli di stop loss di tutte le posizioni short e long verranno quindi ridotti di una quota pari al dividendo staccato. In particolare, il nuovo livello sarà determinato applicando la medesima percentuale di stop loss al prezzo di carico della posizione ridotto dell'importo unitario del dividendo lordo riconosciuto.

Anonimo ha detto...

lei sapeva perfino quello che sarebbe accaduto oggi!
giorno 10 settembre avvisava che il mercato stava per correggere e scriveva :
"Quali potrebbero essere i fattori esogeni di questa nuova correzione?
o meglio ...quello che i media vi diranno ??
i CDS dell'Irlanda CORRONO verso nuovi record....
quindi il prossimo scossone di borsa potrebbe proprio arrivare dall'Irlanda"


lei mi ha lasciato di stucco, tanta precisione sulle analisi mi imbarazza. E' da anni che svolgo il suo stesso mestiere ma devo riconoscere che lei analizza e mette in pratica operazioni in modo magistrale.
lavora per qualche banca di cui non puo' fare il nome???
no perche' altrimenti le propongo un ingaggio nel mio ufficio, la contattero' presto via mail

saluti
Ottavio

Anonimo ha detto...

Direi che siamo ad un punto di svolta.
gli indici americano sono da otto sedute in trend positivo e sono tornati sui livelli di inizio anno tra alti e bassi.
Svolta prossima....nuovamente in giu'? o partenza di un trend verso 11.000 punti di DJ ?
Roberto C.

Anonimo ha detto...

gold ,hai letto dello scontro tra mercato libero e xxx ??? sull'omonimo blog ML? se ne stanno dicendo di tutti i colori!

Financial market ha detto...

Le considero Bassezze e poi la cosa non mi riguarda

Financial market ha detto...

gentile anonimo ,grazie per avermi segnalato quel testo..ho provveduto subito a rimuoverlo! all'inizio della mia avventura col blog,xxx voleva intervenire attivamente con articoli che mi mandava e che avrei dovuto girare agli utenti...,io leggendo i suoi trascorsi su ML mi fidai ma dopo i primi giorni di collaborazione, egli mostro' il suo pensiero deviato e tutto il suo odio verso il prossimo ,cosi' lo allontanai immediatamente!rammaricandomi per l'accaduto..
mi sono scusato piu' volte con Barrai per le offese subite da xxx attraverso il mio blog e da allora filtro sempre i commenti ,al fine di trattare solo argomenti relativi ai mercati e che comunque non turbano la tranquillita' altrui.
Detto cio' non condivido il modo in cui Ml e soci fomentano la turbe psichica del soggetto..

Stefano ha detto...

Gold, sicuramente quella "in chiaro" di Ottavio non sarà l'unica proposta di collaborazione da te ricevuta, però te lo dico lo stesso...non abbandonare il blog!!!

Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Gold, sembra che si stia tutti in attesa che succeda qualcosa.
Il mib oscilla intorno ai 20.500.

E' una seduta piatta..

ciao

Elve

Sphera ha detto...

E' un piatto che vola ....

Buongiorno a tutti e grazie Gold, ritieni che riusciremo a raggiungere quota 22000 prima di prendere una pausa?

Anonimo ha detto...

...Ti sei scordato di darci il segnale long o non è ancora arrivato il momento?