Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

lunedì 17 maggio 2010

Non e' ancora finita


Secondo "alcuni" si sta verificando quello che vedemmo in passato quando i mercati ESIGEVANO riduzioni dei tassi di sconto a forza di crolli azionari
... e li ottenevano, ma a che prezzo !
adesso hanno preso di mira gli squilibri dell'area euro
picchieranno finchè non vedono davvero qualcosa di rivoluzionario, qualcosa che faccia credere in modo inequivocabile che l'europa sa reagire e correggere i disavanzi anche se non possiede una leadership unitaria
insomma vogliono Berlino che comanda e gli altri che eseguono
il problema è che conoscendo le fragilità e le rivalità europee hai voglia a picchiare prima che appaia la grande svolta
stavolta temo vedremo davvero prezzi inimmaginabili sull'azionario!!!
(Da notare l'inquietante confronto tra i due grafici... Solo chi tocca il fondo può risalire.... il problema è che non si sà quando si arriva in fondo, sembra che si cerchi di stare in piedi quando si è già sulle ginocchia ma provate a stare in ginocchio con 100 kg sulle spalle e provate ad alzarvi..... è dura, così è... bisogna alleggerire il peso sulle spalle altrimenti non si ci rialza!!!!! )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi meglio rimanere flat? Io ho UCG a 1.97...pensavo quasi di vendere in perdita e mettermi alla finestra. Cosa mi consigli Goldman? Grazie come sempre per la tua preziosa consulenza.

Massimo

Anonimo ha detto...

Quindi meglio rimanere flat? Io ho UCG a 1.97...pensavo quasi di vendere in perdita e mettermi alla finestra. Cosa mi consigli Goldman? Grazie come sempre per la tua preziosa consulenza.

Massimo

Anonimo ha detto...

ciao molto interessante il grafico. però potevi citare la fonte...cioè il mio blog The best Trader.

Financial market ha detto...

perdonami l'ho estratto dalle immagini di google ... timbra i tuoi grafici come fanno tutti