Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

lunedì 4 giugno 2012

al via.. il valzer dei piani di salvataggio e delle smentite

Secondo le indiscrezioni Mario Draghi, Herman Van Rompuy, Jose Barroso e Jean-Claude Junckervogliono convincere Angela Merkel ad accelerare l'integrazione europea soprattutto nella politica fiscale per dare l'ok agli eurobond. 
Ma arriva subito la smentita.


flash news 

Crisi: portavoce Ue smentisce l'esistenza di piani segreti per salvare l'euro, Bloomberg

Bruxelles, 4 giu. - (Adnkronos) - "Non ci sono piani segreti sulla ristrutturazione dell'Unione Europea o sul salvataggio dell'euro". E' quanto ha chiarito la portavoce della Commissione europea, Pia Ahrenkilde, riferendosi a quanto scritto ieri dal settimanale tedesco "Welt am Sonntag", secondo cui i vertici di Ue, Bce ed Eurogruppo starebbero lavorando ad un piano segreto per salvare l'Europa.


Crisi: Ue, nessun piano segreto su salvataggio euro - Adnkronos Economia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La nostra richiesta, non e' condizionata Da errori del sig.gold.
Io personalmente credo sia un ottimo professionista , infatti, chiedo aiuto a lui, per cercar di migliorare la mia posizione. Oggi il mercato, lo vedo come una bandiera segna vento"sempre pronto a cambiare direzione in maniera nnon preventivabile".
Infatti, la mia non e' una accusa alle sue indicazioni, ma la ricerca di un momento dove i listini torneranno a correre! Oggi mi trovo a coprire, e lasciare che il GAP rimanga a -50/60% sperando almeno nel ritorno a breve in quota 20000 . Io ho in portafoglio il 70% di titoli bancari, e so che se tengo duro, un domani mi troverò molto di più dell'investito, o nn mi troverò più nulla! Spero francamente la prima. Certo, mi piacerebbe camite meglio le indicazioni su alcuni titoli che a volte gold ci da, ma nn e' colpa sua, sono io che con i miei 34 anni e una formazione non adeguata, non sfrutto a pieno. Grazie dei tuoi pensieri e non dar retta al sig. Giuseppe, quello che avevi scritto e' successo! Se puoi ogni tanto dacci qualche indicazione più diretta, ma in ogni caso grazie. Saluti P.G.

Anonimo ha detto...

Gold ritieni positivo un abbassamento dei tassi??