Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

martedì 24 aprile 2012

Da non dimenticare

 in USA ci sono 3 avvenimenti eccezionali in calendario per i prossimi 9 mesi:

1-a giugno la corte suprema USA emettera' il verdetto sulla costituzionalita' della cosiddetta OBAMACARE la riforma della sanita' fatta da Obama senza un singolo voto repubblicano


2-a inizio novembre le elezioni..e sara' importante la presidenza ma anche il controllo di House e Senato


3-Il primo di gennaio 2013 il cosiddetto FISCAL CLIFF
..giorno in cui le tasse aumenteranno enormemente perche' spireranno i tagli alle tasse iniziati da Bush..spireranno i tagli alle trattenute nelle buste paga lavoratori ...sara' una botta tremenda per la economia..


La borsa reagira' molto in anticipo degli eventi 2 e 3 a seconda delle polls nelle presidenziali e se nel periodo novembre gennaio (cosiddetto periodo lame duck ) il congresso fa qualcosa per alleviare il FISCAL CLIFF

5 commenti:

Matteo ha detto...

quindi da dopo l'estate in poi le borse ricrolleranno? ma a lungo termine non si doveva continuare a salire? boh.. nn ci capisco più niente qui al posto di andare avanti continuiamo ad andare indietro... non so voi ma io sono in rosso da ormai 4 anni!!!

Anonimo ha detto...

quindi ???

Anonimo ha detto...

Gold ci mancano le tue valutazioni....

Anonimo ha detto...

e allora?? sarebbe gradito un chiarimento perchè non ho capito quali sono le conseguenze, grazie Aldo.

Financial market ha detto...

per adesso accontentatevi di sapere cosa processa il mercato ..per adesso la mia operativita' e' ferma in quanto ho impegni che mi tengono molto occupato ... nn appena risolvo questi impegni riposto la mia operativita' con analisi approfondite a frame temporali