Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa

mercoledì 30 dicembre 2009

Auguroni a tutti per un sereno 2010 e un futuro pieno di soddisfazioni


augurandovi tanta felicita' e serenita' per il nuovo anno, voglio fare alcune precisazioni per dovere di cronaca, anche perche' ancora non ci siamo presentati....io sono Goldman un prodotto della societa' moderna ,giovane,pieno di voglia di fare,molta esperienza con il trading e con la passione per l'economia e per la finanza !!!
Il blog si pone come fonte di notizie utili per capire il mondo economico-finanziario allo scopo di analizzare i mercati per operare in modo ponderato.
e' quindi lecito che io riporti oltre ai miei pure articoli di altri siti o blog che io ritenga attinenti nei contenuti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Conviene, alle persone sagge e prudenti, attendere il giudizio del pubblico prima di autoelevarsi ad onori non ancora a tutta evidenza meritati.

Vedremo come questo blog saprà illuminare...con indicazioni "origiali".
Ma se queste sono le premesse ho dei seri dubbi...

ad maiora
Il Cuculo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il genio della lampada ha detto...

SONO IL GENIO DELLA LAMPADA:

risposta per il CU CULO: esaudirò ogni tuo desiderio! Cosa?? Vuoi diventare intelligente?? ... Cicci forse non ci siamo capiti... ho detto desideri, non miracoli!!