mercoledì 16 gennaio 2013
Cominciano a farsi sentire piu' voci nel coro..
Tom DeMark,Uno dei piu' rispettati analisti tecnici Usa, e' uniformemente ribassista su tutti i mercati del mondo, giudicati sopravvalutati e in fase di esaurimento dei rialzi, tranne gli Stati Uniti, che pero' tra poco diventeranno anche loro un buon punto di partenza per trarre profitti vendendo.
Il "13esimo giorno", culmine di una fase positiva, porta a un "esaurimento degli acquisti sul mercato" - secondo la teoria dell'analista - e' imminente anche per gli Usa e a quel punto l'ascia virtuale di "Sell" dei grafici si abbattera' anche sulla borsa di New York. Questo sempre che crediate nelle previsioni dei grafici e delle medie mobili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Un tuo parere sul nostro indice :pensi sia iniziato un cambio di trend (come avevi previsto precedentemente) o si tratti solo di prese di beneficio.Grazie
Gold, correggimi se sbaglio: sull'innalzamento del tetto del debito il ragionamento è che se Obama dovesse ottenerlo/imporlo i mercati reagirebbero male e viceversa se i repubblicani dovessero averla vinta, giusto? Grazie.
ciao gold come vedi ancora questa gamba rialzista. Grazie
Area 15000 per chiudere lo short e girarsi long ti sembra plausibile ? ciao grazie Maurizio
Si parla e si scrive da oltre un mese di ribassi imminenti o nell'aria.
mi sembra che da inizio anno siam partiti alla grande, forse un po troppo , ma si continua a salire, mentre tutti shortano.
E' forse per questo motivo ?
troppi da una sola parte ?
sono perplesso
... E intanto si sale...
Gold !!!! il MIB continua a salire a questo punto pensi sia meglio dimenticare posizioni short??????
ciao gold come vedi questa gamba rialzista. Sarà duratura oppure è solo un modo per tendere una trappola...grazie
ciao gold come vedi questa gamba rialzista. Sarà duratura oppure è solo un modo per tendere una trappola...grazie
quasi tutti i mercati sono passati da una fase euforica ad una fase di distribuzione.. le vendite stanno aumentando proprio perche' stanno scaricando le posizioni rialziste aperte negli ultimi mesi sulle attese di sistemazione fiscal cliff tetto debito Usa , il tutto condito da una apparente ipocrita tranquillita' in europa che non fa presagire nulla di buono... ritengo che siamo all'apice della famosa curva che dovrebbe confermare l'inversione di trend tra la prossima settimana e la prima di febbraio
Posta un commento