domenica 24 gennaio 2010
sfere di cristallo appannate ??
Prevedo una mattina bruttina in cui apriremo in gap -2% sul supporto a 22mila, poi risalita fino a -1%, poi nuovo ribasso sempre fino al supporto 21900-22000: da lì si attendono gli USA, se usa rimbalza si schizza pure noi, se usa continuano a vendere siamo tristemente diretti a 21400 e lì chiuderemo (valori di picco crisi Dubai, nov. 2009).
Da notare che negli after hours hanno chiuso a 22.200, potrebbe essere il valore di aprtura domani.
Quel che è certo e chiaramente visibile su tutti i vostri monitor è che tutti i maggior indici mondiali si sono fermati più o meno sullo stesso supporto (noi come al solito facciamo un po' eccezione) ma DJ S&P e DAX parlano abbastana chiaro. Da notare inoltre la risalita finale delle borse europee quando a ws non saliva proprio un bel niente... Loro ci hanno pensato dopo ad affondare. Ciò vuol dire , a mio modestissimo parere, che finchè in America non si va sotto i 1085 di S&P, qua non si vedranno nuovi minimi. In compenso, sempre mio umilissimo parere, una bella apertura in gap domani è molto probabile. poi si aspetterà ws e si faranno i giochi.
Un acquisto su eventuali eccessi ribassisti ci sta tutto. Secondo me i futures in mattinata potrebbero essere pilotati a rialzo per aiutare un tentativo di rimbalzo in Europa, ma occhio alle fregature! Ricordo poi che domani esce la trimestrale di Apple....sicuramente positiva.... ed è proprio quando c'è la psicosi da crollo che si possono fare buoni gain...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento