Cari amici , Come volevasi ...Bernanke ha confermato che l'economia e' in rallentamento...lasciate perdere la Grecia...era una cosa scontata ! una cosa e' sicura: della Grecia se ne parlera' ancora per molto tempo quindi va' in secondo piano..... e sicuramente si parlera' anche di altri paesi messi male !! l'unica cosa che conta adesso per i mercati e' che non si vada di nuovo in recessione e lo zio berny lo ha palesato col groppo in gola!!
Attendiamo giorno 8 luglio per vagliare il dato occupazione e poi rivaluteremo il trend anche in ottica delle trimestrali ... fino ad allora saremo ancora in correzione!
non dimenticate i livelli chiave che vi ho indicato tempo addietro!
5 commenti:
Qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi i livelli chiave??
La correzione, ormai, è forte, almeno sul nostro principale indice: siamo a ridosso dei livelli chiave, mi sembra!Il settore bancario è falcidiato!
Concordo con Gold: il problema greco con contorno rimarrà come un macigno per altro tempo ancora, ma preoccupa il profilo dell'andamento dell'economia dello zio Tom!
Grazie per le preziose informazioni.
Ho capito bene: MIB a 19000 e DOW a 11000? ma col DOW a 11000 il nostro indice non si fermerà tanto presto oppure non ho capito bene, Aldo.
anonimo delle 22:29, noi siamo gia' a 19.000 please, con down a 11.000 spiegami dove saremmo? 15.000?
vedremo dove sara' il bottom stavolta,
saluti
LUDOVICO
PER LUDOVICO:
rileggiti in fondo a questo post:"Un piccolo problema tutto Europeo" e non chiedermi quello che nerssuno conosce... aldo
Posta un commento