Vi ricordo che ogni tanto mi piacerebbe avere testimonianze di gesti caritatevoli da parte vostra e mi rivolgo a tutti i lettori , passeggeri o abituali che siano; nondimeno conto sull'appoggio degli operatori finanziari che da tempo sostengono il mio impegno nel divulgare l'etica nella finanza.
Ripeto all'infinito che l'attuale crisi e' stata causata in primis dall'avidità che ha condizionando il modus operandi di molte istituzioni finanziarie.
Possiate mostrarvi forti nell'andare contro corrente, certi di difendere valori per i quali vale la pena combattere. D'altra parte fin qui seguendo la mia operativita' ci avete guadagnato ...
Sostenete al più presto il mio blog donando a save the children o emergency , vi sarò grato e mi sdebiterò! statene certi .
9 commenti:
Salve, non me ne voglia, ma sono un genitore adottante a distanza e come posso partecipo anche con donazioni dirette, è una esperienza palese e certificabile con possibilità di riscontro personale sul posto dell'adozione, mi sento di consigliarla vivamente.
http://www.movimento-shalom.org/demo2/default.asp
Saluti Giuseppe
ogni iniziativa meritevole e' sempre ben accetta
oltre che bravo anche di cuore
donare è un imperativo morale, un dovere e un piacere.
^ donare è un imperativo morale, un dovere e un piacere ^
io dono a save the children come ci hai suggerito tu. non molto ma per quello che posso.
ciao e grazie ancora dei tuoi suggerimenti e della tua attenzione alle iniziative caritatevoli
Emergency... of course!!!!
Grande Gold!!!
Fra
Ogni mese effettuo piccole donazioni alle mie Onlus preferite: Missioni don Bosco, Caritas Antoniana, Custodia Terra Santa e Ist. Serafico di Assisi.
Per ora, non cambio destinari. Grazie, comunque, di tutto. Se dovessi guadagnare anche una discreta somma tramite le tue indicazioni vedrò cosa sarà meglio fare.
SEI UN GRANDE COME SEMPRE!
CIAO DA UN ASSIDUO LETTORE.
PAOLO.
Posta un commento